ultimi post | utenti online | foto | video | audio
suggerisci questo blog :-)

Chi sono

Commenti recenti

Partecipano

Foto recenti

Technorati search

EUTELSOUND - Sound & Music Search Engine

Bottoni

  • Contattami
  • Il mio profilo
  • Linkami


  • RSS 2.0
  • ATOM 0.3
  • Powered by Splinder

Contatore

visitato *loading* volte
martedì, 27 marzo 2007

Superock @ Fabrik

presenta

domenica 1 aprile 2007

METAL ROCK TRIBUTE NIGHT

AXTRA+HOT+KISSEXY+TECHNOPHOBIA

  FABRIK, strada Mongina 9/13 Moncalieri (TO)

inizio concerti ore 21,30

ingresso: 6 euro

Tornano i concerti di Superock dopo il grande successo del Pollution fest di inizio febbraio al Noise! La nuova casa degli organizzatori Diego “Glaze” e Fabrizio “Ghuntar” Grandi sarà il Fabrik di Moncalieri, il frequentato e appena rinnovato spazio che già ospitava i concerti lo scorso anno. Sarà al Fabrik anche la serata finale della nona edizione del Glamattakk (il festival di Superock che dal 5 aprile toccherà anche il resto dell’italia: dal Veneto alle Marche alla Toscana fino a domenica 8 aprile, data in cui giocheranno in casa gruppi rock torinesi affinacati dagli svedesi Nasty Idols e dai newyorkesi Adam Bomb) e la Girls Night, serata dedicata al rock al femminile, del 22 aprile.

Ma prima di allora, domenica 1 aprile le migliori cover metal band in circolazione omaggiano i più importanti hard rock band di tutti i tempi! Una serata dedicata ai grandi del metal: dai Megadeth ai Mötley Crϋe, dai Kiss a sonorità electro-metal inedite, ma comunque nate sotto l’influenza del più puro hard rock anni ’80.

AXTRA

Gli Axtra sono un progetto nuovo che nasce dall’antico amore dei suoi componenti per i Megadeth. Le loro esibizioni presentano una scaletta molto varia, indispensabile per cercare di accontentare tutti i fans dei Megadeth: da chi ama gli esordi di "Killing is my business" e "Peace sells", a chi osanna "Countdown to extinction" o "Youthanasia", infine a coloro che si sono uniti alla massa con l'uscita di "Risk" e "The world needs a hero".

Line up: Eddie T.H. Mustaine (voce & chitarre), Fede Fiore (chitarre), Teo Arry (basso) e Ian Drum (batteria).

HOT

Il gruppo riminese Hot si forma con l’intento di preparare un tributo ai Mötley Crϋe che non si accontenta di riproporre i grandi successi degli anni ’80, ma che comprende anche la rivisitazione degli album successivi, quelli in cui, anche a causa del dilagante successo del grunge e di altre nuove sonorità rock, non erano stati accolti con lo stesso entusiasmo.

Line up: Michele Tani (voce e tastiera), Matteo Mastroianni (batteria), Simone Mularoni (chitarra) e Andy (basso).

KISSEXY

Le giovani “Kiss in gonnella” Kissexy nascono nel 1993. Le maschere e i personaggi sono quelli resi famosi negli anni '70 dal quartetto newyorchese, ma i costumi vengono specialmente rivisitati in chiave femminile e rigorosamente sexy. Tra cambi di line-up e concerti in Italia e all’estero esce nel 2006 la loro versione di "Lick It Up" sul cd "Girls Got Rhythm!", tribute album di sole cover band femminili (scelte tra le migliori di tutto il mondo), realizzato e distribuito dall'etichetta americana Century Media.

Line up: Sherazade (voce), Michela (batteria), Barbara (chitarra), Sergio (chitarra) e Sara (basso).

T3CHN0PH0B1A

Technophobia è il nome della giovane band torinese considerata tra le realtà più promettenti e originali dell’ambito underground. Propongono un industrial metal dalle marcate sfumature elettroniche, con una predilezione particolare per le atmosfere malinconiche come è evidente dal loro ultimo album “Grave New World”.

Segue il clubbing con l’esplorazione di tutte le sfaccettature del rock a cura di dj Glaze e dj Ghuntar.

Per informazioni: 349 56 41 634

http://www.superock.net/


postato da: sabry65 alle ore 13:48 | link | commenti
categorie: night